Quel fallo non è un'azione di cartellino rosso, non intenzionale

04/11/2019 0
Nella partita tra Tottenham ed Everton, il placcaggio di Sun Xingyi è stato causato da una gamba gravemente rotta nel centrocampista Everton Gomez, e anche i coreani hanno ricevuto un cartellino rosso. Carragher, che è nel pallone sportivo del cielo, ha detto che è stato un incidente a causare la rottura di Gomez. Distogliendo lo sguardo dalla tragedia, non ha pensato che il placcaggio di Sun Xingyu fosse un cartellino rosso.
 
Carragher ha dichiarato: "Non è sicuramente un'azione di cartellino rosso. Se si tratta di un cartellino rosso, ogni azione tecnica minaccerà gli altri giocatori. Ma in caso di un infortunio così grave, Sun Xingzhen non potrebbe toccare la palla e farla. Tale azione ha causato una penalità di cartellino rosso. Non l'ho mai criticato per il placcaggio del giocatore. Mi è stata ferita una gamba, ma non credo che Lucas Neal mi abbia deliberatamente rotto una gamba. "
 
"Alcuni anni fa, ho anche fatto un terribile placcaggio per Nani. Fortunatamente, non aveva una gamba rotta. Poche persone vogliono davvero ferire intenzionalmente i loro avversari. È probabile che un brutto fallo rovini l'intera carriera di un giocatore. Quando una tale situazione cade su una persona, le nostre emozioni si sentiranno male ".