Tra Juventus e Inter, la Fiorentina ha fissato il prezzo per Chi

20/02/2019 0
Federico Chiesa si conferma uno dei grandi protagonisti della campagna di Serie A in corso ed è un giocatore molto apprezzato da molti club europei, soprattutto in Italia, dove Juventus e Inter vorrebbero un approccio per mettere al sicuro i suoi servizi estate.
 
La Juventus si trasferisce da anni a Chiesa e il primo contatto risale all'estate del 2017 a margine della trattativa per Federico Bernardeschi, con contatti che proseguono negli ultimi mesi.
 
Dall'altra parte c'è l'Inter: Beppe Marotta che vuole continuare quello che ha iniziato alla Juve e porta avanti il ​​discorso con il padre di Federico, Enrico Chiesa. L'amministratore delegato nerazzurro vuole rafforzare la squadra con due giovani stelline italiane: Nicolo Barella e l'attaccante della Fiorentina.
 
Secondo quanto raccolto esclusivamente in esclusiva, il desiderio di Marotta si scontra con la volontà della Fiorentina. La famiglia Della Valle ha rifiutato l'offerta di quasi 50 milioni di euro dal Napoli la scorsa estate e per vendere il loro gioiello, ne vogliono almeno 70 milioni. Una figura importante che sembra pronta e destinata a fare il salto di qualità.