09/11/2018
È uno dei calciatori più alla moda del campionato e Luis Enrique ha incluso Mario Hermoso di Espanyol nella prossima rosa spagnola, quindi non c'è da meravigliarsi se il Real Madrid è interessato ai suoi servizi e intende esercitare la sua opzione su di lui a gennaio. Los Blancos può acquistare il giocatore per 7,5 milioni di euro, e poiché sono ancora in attesa di un Jesus Vallejo completamente in forma, e può vedere esattamente quale competizione porterà Hermoso, sembra essere un ac..
11/10/2018
Non è solo il Real Madrid che deve adattarsi alla vita senza Cristiano Ronaldo.   La squadra nazionale di calcio del Portogallo ha anche dovuto affrontare senza la stella in avanti mentre si prende una pausa dai doveri internazionali dopo il suo trasferimento alla Juventus e in mezzo a una accusa di stupro nei suoi confronti.   Ronaldo non è stato convocato per la squadra nazionale dalla Coppa del mondo, e la federazione portoghese ha già dichiarato che non sarà ..
03/09/2018
L'adolescente brasiliano del Real Madrid Vinicius Jr ha avvertito il lato più oscuro della rivalità del suo club con l'Atletico Madrid quando è stato morso da un avversario dopo aver segnato due gol in una partita di derby della squadra di riserva di domenica.   Vinicius, 18 anni, si è trasferito al Real a giugno un anno dopo aver ingaggiato il gigante brasiliano Flamengo per 42 milioni di euro, ma non è riuscito a entrare nella prima squadra e ha giocato per il Real Madrid ..
23/08/2018
TORINO, Italia - Per Cristiano Ronaldo, è stato "il destino" di unirsi alla Juventus nel tentativo di diventare il secondo giocatore a vincere la Champions League con tre club diversi.   Ronaldo è passato dal Real Madrid alla Juventus in bassa stagione in un record di Serie A di 112 milioni di euro (quindi di $ 131,5 milioni).   "Ci sono cose nella vita che sembrano essere dettate dal destino e in questo caso è stato così", ha detto Ronaldo in un'intervista al se..
03/08/2018
Era solo un'amichevole a Miami martedì sera e il boss del Manchester United Jose Mourinho si è avvicinato ai suoi vecchi colleghi del Real Madrid con un atteggiamento appropriatamente piacevole.   Il delegato del club Chendo e il capo della sicurezza Julio Cendal rimangono entrambi ai tempi dei portoghesi, e sono stati accolti calorosamente mentre un rilassato Mourinho si faceva strada attraverso la zona mista.   Un'altra storia degna di nota del tour pre-stagional..
SITE MAP
  • Squadra 2018-19
  • Squadra Bambini 2018-19
  • Nazionale 2018
  • Nazionale Bambini 2018
  • Squadra Ladies 2018-19
  • Squadra 2017-18
  • Squadra Bambini 2017-18
  • Squadra Donna 2017-18